Abbigliamento e modaAbbigliamento e moda

Abbilgliamento per beneficenza

Da quando ricordo ho sempre cercato di aiutare i piu bisognosi, specie bambini maltrattati o donne indifese, anche se tutte le tragedie umane mi toccavano l'anima. Cosi ho deciso di dare una percentuale di quello che spendevo per me nei negozi di vendita online per i piu bisognosi. Nelle mie vicinanze sapevo che c'era un orfanotrofio pieno di bambini, poverini non avevano ne mamma ne papa oppure erano stati maltrattati da adulti, in quell'orfanotrofio si prendevano cura di loro ma anche l'orfanotrofio da solo non ce la faceva, le spese erano enormi.

Cosi ho deciso che ad ogni mio acquisto nel negozio di vendita abbigliamento online da me preferito avrei preso anche qualcosa per uno dei bambini. E, dato che sono spendacciona e ordino tanto abbigliamento, i regali per i bambini presto erano tanti. Mi sono fatta coraggio ed ho bussato alla porta dell'orfanotrofio, con la macchina piena di regali dietro di me.

Mi sono venuti ad aprire e ho spiegato perche ero li, la direttrice mi ha ringraziato e ha detto di aprire la macchina, cosi vedevo cosa succedeva. Ho aperto la macchina e lei ha lasciato i bambini andare a guardare cosa hanno ricevuto. Mi sono venute le lacrime agli occhi per gli urli di contentezza per le piu piccole cose, erano cosi felici che saltellavano intorno alla macchina, e dire che quei regali erano una piccola parte di quello che io spendevo per me stessa nel negozio di vendita online.

Ognuno ha ricevuto qualcosa, tutti si sono messi a ringraziarmi ed abbracciarmi, pieni di gratitudine. Da quel giorno in poi quando posso vado a fare visita all'orfanotrofio e porto sempre con me qualcosa, la scorsa volta ho portato dei giocattoli e non mi lasciavano quasi piu andare vi da loro, tanto erano entusiasti dei doni. Il mio negozio di vendita abbigliamento online preferito ha infatti un reparfto per bambini nel quale adesso spendo piu che in quello femminile….