Servizi e pubblicità per aziendeServizi e pubblicità per aziende

Certificati online

Sul sito OKVisure.com è possibile ottenere i nostri certificati online facilmente e l'accesso alle nostre informazioni delle banche dati della nostra pubblica amministrazione e non solo. Facile accesso alle banche dati per ottenere i nostri certificati online ai privati e alle aziende ma anche ai professionisti che necessitano di ottenere le visure e tutte le informazioni di proprio interesse in tempi rapidi e a costi ragionevoli.

Il sito è gestito da uno staff qualificato che è composto da diverse figure professionali che operano per poter assicurare il miglior servizio e per la soddisfazione del cliente. Il portale di OkVisure.com è in continuo aggiornamento in modo da poter offrire nuovi servizi e nuove possibilità per i clienti di ottenere facilmente e comodamente online i propri certificati, visure catastali e altre visure di nostro interesse.

I servizi di OkVisure.com per il catasto, ci permetteranno di ottenere: visura per immobile, visura per soggetto, elaborati planimetrici, planimetrie catastalei, estratti di mappa ed elenchi fabbricati mentre per la conservatoria potremo attenere le visure ipotecarie per immobile, visure ipotecarie per nota e le visure ipotecarie per soggetto.

Il portale, inoltre ci offre molti altri servizi come ottenere le visure inerenti la camera di commercio tra cui la visura camerale, dei protesti ed anche report persona e bilancio aziendale. Possiamo ottenere i report aziendali della nostra azienda italiana o estera.