Produzione, vendita e servizi per il settore alimentareProduzione, vendita e servizi per il settore alimentare

Perché scegliere il Dispenser Casule Bevan

Sicuramente avrete sentito parlare dei vari dispenser capsule disponibili in commercio, questa volta le occasioni sono davvero interessanti ma Bevan ha deciso di offrire dei sistemi unici per la correttezza del vostro piacere e le capsule proposte, sono realizzate con estratti naturali e approvati dall'associazione Vegana Italiana.

Questo significa massima compatibilità con lo smaltimento nell'ambiente, un prodotto ecologico che offre sempre il meglio che abbiate mai desiderato fino ad ora. Sembra incredibile eppure le varianti di Dispenser Capsule si adattano ad ogni esigenza, dalla piccola famiglia sempre pronta a bere un caffè in compagnia, alle piccole aziende pronte a valutare le ipotesi migliori che abbiate mai desiderato fino ad ora.

Se desiderate acquistare un dispenser capsule maxi, anche in questo caso Bevan propone la soluzione immediata con Promo Start Maxi, l'offerta ideale per scoprire il pianeta del caffp e dei solubili proposti dalla bevan.

In questo caso il pacchetto promozionale propone:

La promo START MAXI è composta da:

1 dispenser capsule Mini
200 capsule di CremaEspresso
200 capsule di solubili (25 caps per tipo assortite tra solubili, DekEpresso ed ElitEspresso Bio + 25 caps di GreenKing + 25 caps di SchweizKrauterExtrakt)

Ovviamente dovrete valutare la scelta migliore adatta alla vostre esigeze dsiutilizzo e poco alla volta, vi accorgerete di quanto sia importante sensibilizzare le opportunità proposte dalla Bevan.

Le capsule di caffè proposte sono la soluzione semplice e innovativa che vi semplificherà la vita e vi aiuterà a valutare con attenzione il tipo di aroma adatto a voi e alla vostra azienda?

Contattateci per avere maggiori informazioni e vi accorgerete che le proposte disponibili sono tantissime pronte ad adattarsi ad ogni genere di esigenza. Che cosa desiderare di meglio per assaporare il gusto del caffè all'Italiana? Gusto intenso, dolce, arabico e con strumenti validi che le permetteranno di valutare le opzioni migliori.

A questo punto la soluzione immediata è quella di ottenere dei vantaggi integrativi e il sapore dell'aroma naturale del caffè, una caratteristica che non può essere assolutamente offerta dalle macchinette tradizionali senza capsule.

E' arrivato il momento di conoscere la magia delle capsule caffè per ottenere dei vantaggi unici ed economici che semplificheranno la vita a tutti gli appassionati del mondo e che vi permetteranno di offrire un buon caffè anche ai vostri ospiti e amici.

Se siete pronti a valutare con attenzione il mondo delle capsule caffè, contattateci per avere tutte le info disponibili e valutare con attenzione la scelta adatta a voi.