Trasporti, autoveicoli, industria confezionamentoTrasporti, autoveicoli, industria confezionamento

eGroov, arriva il monopattino elettrico con due ruote motrici

Se siete alla ricerca di un monopattino elettrico di una certa importanza, il post odierno fa sicuramente per voi. eGroov Mobility Systems è un'azienda francese che ha proposto uno scooter pieno zeppo di funzionalità, ha puntato tutto quanto sulla semplicità e sulla versatilità ma c'è anche da sottolineare che i costi non sono dei più economici visto e considerando che partono da 1.690 euro.....ellezza di due ruote motrici, con motori da 250 watt, pneumatici over size, per muoversi senza troppi problemi su fango e sabbia. Non male, vero?

eGroov dunque è uno scooter molto ma molto interessante, un monopattino elettrico caratterizzato dalla b

Logicamente a bordo troviamo batteria al litio, eGroov inoltre può percorrere senza troppa fatica 20 km nella configurazione che vanta una sola batteria, e il doppio con due blocchi completamente ricaricabili nel giro di pochissimo tempo.

Essendo di fronte ad un veicolo non particolarmente adatto per la città, dunque non stradale, la velocità è stata limitata a 25 km-h, ma il peso che lo scooter riesce a trasportare è immenso, ben 120 KG. Che volere di più?

Lo scooter vanta un perfetto sellino, pianale libero, bauletto posteriore o seggiolino per i più piccoli. Più accessori si decide di collegare più il costo sale alle stelle. Senza dubbio eGroov è riuscita a proporre in commercio un super monopattino elettrico, resta da vedere se riuscirà a riscontrare successo oppure no anche perché non potendolo utilizzare in città chi potrebbe acquistarlo? Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale su questo prodotto.

Fonte: www.mnews.it/outdoor