Trasporti, autoveicoli, industria confezionamentoTrasporti, autoveicoli, industria confezionamento

Orsini Imballaggi apre a Milano la nuova sede

Sei di Milano? sei un privato o un'azienda alla ricerca di materiale per imballare, spedire o stoccare i tuoi oggetti con materiale protettivo e non sai a chi rivolgerti? Orsini Imballaggi è sicuramente la scelta migliore per qualità e vasta gamma di prodotti.

Azienda che dal 1968 opera nel settore del packaging, utilizzando materiali all’avanguardia, grazie alla continua ricerca di soluzioni ultra tecnologiche per il miglioramento costante del prodotto, garantendo sempre il top della qualità e aumentando l'assortimento di prodotti in modo da ampliare il numero di clienti e soddisfare ogni richiesta e necessità.

Materiale e prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente con il giusto rapporto qualità/prezzo.

La sua sede principale e stabilimento si trova a Roma, ma da qualche tempo l'azienda ha deciso di investire ed aprire un nuovo magazzino per gli Imballaggi a Milano in Via Aldo Moro, 2 - 20090 Pieve Emanuele. La scelta è stata fatta in modo da permettere a clienti di tutta Italia di avere un nuovo punto di visita e assortimento di merce a terra, proponendo offerte imperdibili in occasione del nuovo polo Milanese.

Orsini tratta prodotti come: scatole in cartone disponibili in ogni forma e dimensione, rotoli o fogli di pluriball ideali per proteggere oggetti fragili e delicati quali il vetro, materiali protettivi come ad esempio buste imbottite, carta camoscina, polistirolo e sacco materasso, nastri adesivi di varia tipologia e misura in grado di realizzare al meglio l'imballo e di sigillarlo in maniera ottimale, accessori utili all'imballaggio come regge, tendiregge, dispenser di pellicola manuali ecc.

Potete contattare la Orsini Imballaggi tramite il sito internet dedicato oppure chiamando il numero 06.22.52.350 Roma o 02.90.72.09.86 Milano. Ogni operatore sarà in grado di aiutarvi e consigliarvi i migliori prodotti in base alle vostre necessità. Possibilità di effettuare anche ordini on line con pagamenti sicuri e spedizioni ovunque.