Immobili, edilizia e serviziImmobili, edilizia e servizi

Impermeabilizzazione e rifacimento di coperture

Impiegata con efficacia per la sua elevata impermeabilità e la sua resistenza, la poliurea è un elastomero dalle proprietà elastiche eccezionali, versatile e applicabile su tutte le superfici. Ampiamente utilizzata nel campo edile per coibentare tetti, rivestire pareti, muri esterni e perimetrali, pavimenti, è anche efficace nell’impermeabilizzazione delle vasche in vetroresina.

Poliurea Italia - http://www.poliureaitalia.it/ - è specializzata nell’impermeabilizzazione e rifacimento di coperture, sia civili che industriali, è possibile intervenire ovunque con soluzioni tecnologiche e all'avanguardia, in grado di assicurare un elevato standard di qualità e prodotti specifici come appunto la poliurea.

Poliurea soluzione efficace e durevole

Le vasche in vetroresina con l’applicazione della poliurea durano molto più a lungo e grazie alla resistenza elevata di questo materiale e alle sue eccezionali caratteristiche di elasticità non si verificano abrasioni e rotture.

La poliurea può essere utilizzata con efficacia e con la certezza di essere durevole a lungoanche per l’impermeabilizzazione delle vasche in vetroresina che si deteriorano con facilità e sono soggette ad infiltrazioni di acqua. Nessun altro materiale riesce ad isolare in maniera così efficace le vasche in vetroresina e la poliurea rappresenta la migliore soluzione in assoluto per prevenire la formazione di infiltrazioni o per sigillare tutto anche quando queste si verificano.

Con gli interventi di poliurea Italia le prestazioni di questo materiale sono reali e concrete e l’isolamento delle vasche in vetroresinaè effettivo. L’utilizzo della poliurea a spruzzo in questi casi si rivela la scelta ideale per offrire un risultato esteticamente perfetto e ottenere i vantaggi appena elencati.

Poliuera

Vantaggi della poliurea nelle vasche in vetroresina

I vantaggi che conseguono all’applicazione della poliurea per impermeabilizzare le vasche in vetroresina sono molteplici. Per cominciare, grazie alle sue esclusive caratteristiche chimico-fisiche, l’elastomero aderisce alla vasca in vetroresina in maniera perfetta, senza lasciare la benché minima apertura e senza il rischio che si possa sollevare.

L’applicazione del prodotto assicura un rivestimento continuo e senza giunture, uniforme e perfetto. La poliurea è anche priva di solventi, è testata per venire a contatto con liquidi potabili e resiste agli shock termici, per cui è un prodotto garantito e sicuro.

Poliurea Italia garantisce applicazione veloce del prodotto e sigillatura rapida, che è praticamente immediata in quanto occorrono pochi secondi per essere perfettamente asciutto. La soluzione a spruzzo permette di applicarlo in qualsiasi punto delle vasche in vetroresina e di ottenere un risultato uniforme.

Poliureaa spruzzo rapida asciugatura

Versatile e applicabile in tutte le superfici, la poliureaviene utilizzata, oltre che per le vasche in vetroresina, in qualsiasi settore e in particolare ovunque occorra eseguire interventi di isolamento di vari substrati. Applicarla è facile, ma in ogni caso richiede sempre l’intervento di esperti del settore che conoscono al meglio la tecnica per raggiungere risultati perfetti e oltretutto possiedono anche l’attrezzatura adatta per passarlo.

Nel caso della poliurea a spruzzo, che deve essere fatta a caldo, occorre ancora più attenzione, anche se il prodotto non gocciola e quindi non vi è pericolo che possa cadere nelle parti adiacenti.

Oltre ad essere adatta per tetti piani e inclinati, muri e pavimenti, è ideale per terrazze e balconi,strutture interrate, opere idrauliche, parcheggi carrabili, gallerie, viadotti, ponti, guaine e giardini pensili. In ogni sua applicazione i risultati sono garantiti e grazie all’uso di nuovi applicatori si possono realizzare cose prima impensabili.

A rendere tutto più agevole è anche l’esperienza di aziende come poliurea Italia che sono diventate professioniste in questo settore in cui vantano competenze elevatissime. L’esperienza e la professionalità di personale esperto e qualificato assicura lavori eseguiti con rapidità incredibile e a regola d’arte, per usufruire in pieno di tutti i vantaggi della impermeabilizzazione garantita dalla poliurea.