Cultura, arte, servizi editorialiCultura, arte, servizi editoriali

Anticipazioni de “La Dama Velata”

Arriva alla conclusione la fiction La Dama Velata giunta, ormai all'ultima puntata in onda, come di consueto, su Rai 1. Una fiction in grado di appassionare milioni di telespettatori. Gli episodi sono stati in totale dodici che insieme hanno composto questa prima stagione della soap opera.

Clara è diventata la dama velata, visto che è tornata in paese travestita come un fantasma. Clara ha infatti fatto credere a tutti quelli che la conoscono di essere deceduta ed ora, senza farsi scoprire, ha intenzione di capire chi le ha fatto male. Il suo agire è mosso da un solo obbiettivo: vendicarsi. L'altro obbiettivo di Clara è quello di riuscire a riprendersi sua figlia Aurora. Il progetto di Clara è molto articolato: farsi assumere come dama di compagnia a Villa Grandi con una falsa identità. In questo modo riesce a sapere tutti le azioni delle persone dall'interno. Una delle sue scoperte la lascia davvero senza fiato: Guido dopo pochissimo tempo dalla sua "morte" ha immediatamente accolto tra le braccia la baronessa. Il dubbio che rimane sulla sua persona è se sia stato l'autore anche dell'omicidio di Ludovico.

La colpa di cui si è sicuramente macchiato, invece, è quella di rinchiudere Clara in manicomio. La finzione di essere un'altra donna riesce davvero bene a Clara che utilizzando il falso nome di Emilia Sant'Uber riuscirà ad ingannare davvero tutti. Addirittura sua figlia, Aurora, nonostante passi davvero molte ore con Clara, non riesce a scoprire che in realtà si trova davanti a sua madre. Durante un ricevimento la piccola Aurora chiederà a Clara di suonarle il piano e Guido, presente alla scena, rimarrà incantato dallo stile e dalle capacità della donna. La prossima puntata sarà anche quella durante la quale Cornelio e Adelaide pagheranno per tutti i torti commessi nei giorni precedenti. I dettagli saranno rivelati durante la prossima puntata de La Dama Velata su Rai Uno.

Fonte: anticipazioni.org