Trasporti, autoveicoli, industria confezionamentoTrasporti, autoveicoli, industria confezionamento

VROOMERZ IL SITO DI RIFERIMENTO PER NOLEGGIO AUTO

Il noleggio di un’auto è oramai una pratica affermata, soprattutto durante un viaggio, quando, pur essendo lontani da casa, si decide di non rinunciare alla comodità e alla maggiore libertà di uno spostamento in auto. Il discorso cambia leggermente nel caso si voglia noleggiare un’auto di lusso.

L’esclusività di queste vetture, l’utilizzo di queste auto, spesso correlato ai viaggi di lavoro, e le poche informazioni sugli attori o sui servizi di noleggio di auto di lusso, tendono probabilmente a limitare ancora tale fenomeno. Mentre per il noleggio di auto, per così dire più tradizionali, sono oramai difatti noti i nomi dei principali fornitori, come Hertz, Avis e Europcar, e sono presenti portali su cui poter confrontare le offerte dei diversi operatori, non si può dire lo stesso per il noleggio di auto di lusso. O, forse, non si poteva dire lo stesso. Vroomerz è, infatti, la realtà che si propone di rivoluzionare il fenomeno del noleggio d’auto di lusso.

Lavorando come un vero e proprio aggregatore, Vroomerz è una piattaforma che raccoglie al suo interno diversi attori operanti nel noleggio d’auto di lusso, ognuno soggetto ad una valutazione preventiva, relativa al servizio offerto e alle flotta, prima di entrare a far parte della piattaforma. Tutte le vetture presenti su Vroomerz sono poi presentate attraverso le loro foto reali, a cui è associata una vera e propria scheda di presentazione, così che si possa noleggiare l’auto di lusso preferita, non solo in base al modello, ma anche relativamente al colore o all’equipaggiamento. Vroomerz, in tal modo, garantisce il modello scelto, senza limitarsi così alla categoria, come avviene solitamente negli autonoleggi.

Prendere a noleggio un’auto di lusso con Vroomerz è poi molto semplice. Tutto il processo si articola, infatti, in pochi ed intuitivi passaggi.  

  1. Inserimento delle informazioni di noleggio: luogo di consegna e di ritiro dell’auto, data di consegna e di ritiro della vettura, orario di consegna e di ritiro dell’auto; 
  1. Selezione del modello: saranno presentate tutte le auto di lusso disponibili in base alle informazioni inserite sul noleggio, comprensive di prezzo giornaliero ed eventuale sconto; 
  1. Pagamento online: il noleggio sarà finalizzato attraverso un sicuro sistema di pagamento online, così da evitare perdite di tempo o variazioni sul prezzo al momento della consegna dell’auto di lusso. 

In conclusione, quindi, prendere a noleggio un’auto di lusso con Vroomerz risulta sicuro, grazie alla trasparenza sulle vetture disponibili e sulle loro caratteristiche, semplice, il tutto come visto avviene in modo molto intuitivo, e veloce, la prenotazione ed il pagamento online permette difatti di evitare le lunghe attese per la ricezione di un preventivo, caratteristica predominate di tutte le società di noleggio auto di lusso.