Trasporti, autoveicoli, industria confezionamentoTrasporti, autoveicoli, industria confezionamento

Nuova Panda K-Way

Per gli amanti delle nuove proposte Fiat si annuncia una rivoluzione per la trazione 4x4 che riguarderà anche la Panda K-Way, il cui schema è in apparenza simile alle altre Panda Integrali ma con una distribuzione differente della coppia del tipo “torque on demand” e autobloccante elettronico.

Questa caratteristica aggiuntiva non fa altro che migliorare le prestazioni del modello Fiat che promette di stupire sia per gli esterni che per gli interni come pure per il comparto motorizzazioni con una gamma di motori che comprende il TwinAir 85 CV (18.200 euro, 114 g/km di CO2) e il 1.3 MultiJet II 95 CV (18.950 euro, 117 g/km), entrambi omologati Euro 6. Ma scendendo nel dettaglio possiamo analizzare meglio quelle che sono le novità di questa nuova Panda K-Way. Infatti le cinque tinte con cui sono realizzate gli esterni hanno dei particolari verniciati in titanio, oltre a sfumature a contrasto sulle calotte degli specchi e sul logo K-Way che compare su queste ultime e sui coprimozzi. Dunque un’esperienza visiva che non lascerà indifferenti gli amanti della serie, ma che invoglierà ad apprezzarne i piccoli accorgimenti realizzati all’interno. Ma non finiscono qui le novità del nuovo modello grazie ad un 'equipaggiamento standard che comprende cerchi in lega da 15" in livrea brunita e pneumatici M+S.

Secondo gli addetti del settore la vera forza di questo nuovo modello con trazione 4x4 è la coerenza dei suoi interni con sedili in tessuto blu ed eco-pelle grigia, oltre a plancia blu e quadro strumenti in Silver Ultrashine. Questo richiamo al bi-colore permette di evidenziarne le sfumature e in contrasti dei due colori sui materiali interni del veicolo. Caratteristici anche i numerosi dettagli con i colori distintivi del marchio K-Way e il giubbino Visibag sistemato nelle tasche dei sedili anteriori.

Fonte: Assistenza Auto e Moto