Comunità, associazioni ed enti pubbliciComunità, associazioni ed enti pubblici

Tatto e gentilezza contraddistinguono l’agenzia San Raffaele

L’agenzia di onoranze funebri Milano San Raffaele opera in questo delicato settore da decenni ormai e quindi può vantare una esperienza nel disbrigo di tutte le pratiche che servono per l’organizzazione di un servizio funebre. Si parte dal trasferimento della salma dall’obitorio o dall’abitazione, fino ad arrivare al cimitero di destinazione, passando per una serie di incombenze intermedie, come ad esempio i necrologi e le relative affissioni, la vestizione etc.

Il tariffario che l’agenzia propone è assolutamente conveniente ed economico, senza però far venir meno la cura e il doveroso rispetto che la salma del defunto merita. Il servizio di onoranze funebri Milano, infatti, comprende tutti i servizi relativi all’organizzazione della cerimonia in chiesa, o in alternativa anche l’organizzazione dell’estremo saluto al defunto con rito civile. Tutte le soluzioni sono comprensive dell’allestimento degli addobbi floreali, dell’affissione dei necrologi, la vestizione della salma etc.

L’agenzia San Raffaele onoranze funebri Milano provvede anche alla prenotazione del loculo sia dell’ossario o della sepoltura in terra, a seconda delle richieste e necessità del cliente. Ancora, i collaboratori della ditta di onoranze funebri San Raffaele procedono alla preparazione di tutta la documentazione necessaria, compresa la denuncia di avvenuto decesso, che così non incombe sulla famiglia del rimpianto deceduto. Eventualmente, vengono disposti anche tutti i documenti necessari per la cremazione, validi per tutti i forni crematori esistenti in Italia.

I collaboratori che lavorano in questa agenzia delle onoranze funebri Milano vengono scelti sulla base di specifici criteri: primi fra tutti, la riservatezza e la gentilezza d’animo. Questo perché la ditta ritiene di primaria importanza l’aspetto umano che è inevitabilmente necessario per chi opera in questo campo. Riconoscere dignità e rispetto a un defunto ed alla sua famiglia è la prerogativa che si impone di rispettare l’agenzia San Raffaele. L’estremo saluto al proprio caro sarà dato con tutte le attenzioni che merita.

Sul sito internet dell’agenzia all’indirizzo web www.onoranzefunebrimilano.biz è possibile richiedere immediatamente un preventivo assolutamente gratuito e conoscere meglio l’intera gamma di servizi di cui si occupa questa agenzia e per Info e/o Prenotazioni contattare Onoranze Funebri Milano San Raffaele Telefono 02 265 10 853