Servizi e pubblicità per aziendeServizi e pubblicità per aziende

Come una buona organizzazione migliora la vita.

Se vuoi che la tua salute, e la tua famiglia beneficino di un generale miglioramento, è necessario spendere del tempo per organizzare migliorando il tuo lavoro e di conseguenza il tuo portafoglio e la tua vita.
Vi siete mai fermati chiedervi quali benefici può portare all'essere organizzati?
Nell’organizzazione aziendale questo prende nomi complicati come “lean production” o “lean manufacturing” ma nella famiglia si può optare per qualcosa di più semplice e meno articolato. Alcuni di questi possono essere il liberare dello spazio, forse sembra ovvio ma sbarazzarsi del disordine aumenta una migliore gestione del tempo!
Ecco dieci dei principali vantaggi dell'essere organizzato:

    • Potrai diminuire il livello di stress nell’azienda. Quando bisogna scavalcare il disordine o provare a fatica qualcosa che necessita nell'archivio o per fare il proprio lavoro, la pressione del sangue sale e i livelli di stress pure. Eliminando disordine potrai notare un muoversi meno caotico e rilassato all'interno del posto di lavoro.
    • Potrai guadagnare tempo. Aumentando l'efficienza e il raggiungimento dei progetti in modo più veloce, potrai delegare e prendere decisioni più rapide.
    • Tu e i tuoi collaboratori dipendenti avranno il tempo per la famiglia o per aiutare nella comunità se si desidera.
    • Vi sentirete a vostro agio nel vostro ambiente. Quando esso è disorganizzato, si traduce spesso in imbarazzo. Ci si può sentire preoccupati quando arrivano delle visite inaspettate che si ritrovano di fronte a disordine cose fuori posto.
    • Potrai essere un modello ancora migliore i vostri dipendenti potranno prendere spunti da noi. Se non mettete correttamente il via alle cose, è probabile che anche loro non lo facciano. Tuttavia quando coloro intorno a voi vedono come voi, siete organizzati, potranno mettere in pratica quanto poi predicate.
    • Sarete più sani, così come la vostra intera azienda, perché avrete più tempo per prendervi cura di voi stessi incluso il curare la vostra alimentazione.
    • Si respira meglio in un ambiente organizzato e tende anche a essere un ambiente molto più pulito.
    • Migliorerai professionalmente, una persona ben organizzata da un'immagine migliore di qualcuno che non riesce a trovare un numero di telefono, a un ufficio accatastato con scatole di cartone o è sempre in ritardo agli appuntamenti.
    • Risparmiare denaro perché saprei sempre quello che hai in magazzino ed eviterai di acquistarne di più.
    • Otterrai di più. Quando sei disorganizzato, ci sono sempre delle barriere che t’impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi. La gente organizzata, trova il modo di eliminare le attività che non sono necessarie e per far ragionare quelli che stanno perdendo troppo tempo. Questo lascia un sacco di tempo per lavorare sul raggiungimento degli obiettivi della vostra ditta.