Arredi e industria arredamentoArredi e industria arredamento

Pavimenti ValleHome: i vantaggi di acquistare direttamente in fabbrica

Se anche voi dovete pavimentare e rivestire la vostra casa o magari avete bisogno di ristrutturare e sostituire i vecchi pavimenti, ValleHome è sicuramente quello che state cercando! Lo showroom ValleHome con sede direttamente in fabbrica, a Nepi, Viterbo, sulla Via Cassia, offre la possibilità di acquistare i prodotti firmati Ceramica Vallelunga a prezzi davvero convenienti. Saltando ogni tipo di intermediario, come rivenditori e rappresentanti ufficiali di zona, il prodotto finito arriva direttamente al consumatore. Proprio per questo, i prezzi del prodotto finale non hanno alcun tipo di ricarico.

Sarà così possibile portare a casa piastrelle di ottima qualità, realizzate solo con i migliori materiali, ma a prezzi davvero convenienti! Presso Vallehome la scelta è davvero ampia: piastrelle di ogni genere, classiche e tradizionali, ma anche moderne o dai tratti contemporanei; formati di diverse dimensioni, dai i più piccoli come il 15 x 60 cm o ai più grandi, come le lastre da 60 x 60 cm. Molteplici anche gli effetti e le finiture disponibili: grazie, infatti, a tecnologie digitali davvero all’avanguardia è possibile ottenere piastrelle dall’effetto legno, cemento, pietra o marmo davvero eccezionali, in grado di regalare tutta la bellezza e le caratteristiche estetiche dei materiali naturali ma con tutte le ottime qualità del gres porcellanato e della pasta bianca, come la resistenza agli urti e ai graffi, la facilità di pulizia e di manutenzione, la robustezza e la solidità.

Tutte le collezioni inoltre, sono disponibili in diverse colorazioni, da scegliere ed abbinare secondo le proprie preferenze.  Da ValleHome, inoltre, è possibile trovare piastrelle destinate sia ad ambienti interni, ma anche per pavimentazioni esterne, in modo da poter creare una sorta di filo conduttore tra gli interni e gli spazi all’aperto. Cosa state aspettando? ValleHome vi aspetta dal lunedì al venerdì (9,00-13,00 e 14,30-18,30) e il sabato mattina (9,00-13,00). A pochi passi da Roma, a soli 36 km dal Raccordo Anulare, sulla via Cassia. Lo showroom è raggiungibile in trenta minuti anche da Viterbo.