Benessere e salute, bellezzaBenessere e salute, bellezza

Imetec Bellissima B9 400, la piastra che vi stregherà

Se rientrate in quella cerchia di donne che si vogliono vedere sempre con i capelli perfetti, il post di oggi fa sicuramente al caso vostro. Come anticipato dal titolo dell'articolo, vi andremo a proporre quella che a nostro modo di vedere è una delle migliori piastre per capelli imetec presenti al momento sul mercato. Stiamo parlando della tanto popolare e discussa Imetec Bellissima B9 400 Piastra per Capelli, Styling Liscio o Mosso, Rivestimento in Ceramica e Cheratina, Piastre Arrotondate. Andiamo ad analizzarla meglio.

Ci troviamo di fronte ad una delle migliori piastra in commercio, una di quelle che fin dal proprio debutto sono riuscite ad ottenere un numero importante di vendite. Riesce nel giro di qualche minuto, con pazienza e costanza, a fare qualunque genere di capello liscio o mosso in una passata sola, possiede delle eccellenti piastra arrotondate che vi consentono di realizzare sia un look lisco che mosso. La regolazione digitale della temperatura vi consente di selezionare quella più adatta alle vostre esigenze ai vostri capelli tra i 9 livelli diversi tra loro, da 150°C a 230°C mentre il rivestimento in cheratina e ceramica riesce a garantirvi un risultato sempre luminoso e al tempo stesso vitale. Create un look perfetto che avete sempre desiderato fin da piccole nel pieno rispetto dei capelli e in pochissimo tempo.

La piastra è dotata di Active Plates Technology, piastre riscaldate che si adattano in maniera automatica alla ciocca per un risultato definito in una sola passata. Bellissima B9 400 è pronta all'uso in pochi secondi grazie al Quick Heating System e la si può acquistare sul popolare e-commerce Amazon all'ottimo prezzo di 35 euro.

Piccolo riepilogo della scheda tecnica:

· La piastra per capelli lisci o mossi in una sola passata · Thermo Control: Regolazione digitale della temperatura da 150°C a 230°C (9 livelli di temperatura) · Keratin and Ceramic Care: vitalità istantanea e protezione intense per capelli vellutati, luminosi ed elastici · Active Plates Technology: le piastre si adattano automaticamente alla ciocca per un risultato perfettamente definito in una sola passata

Davvero un gran bel prodotto che acquistandolo non vi deluderà. Provare per credere.