Arredi e industria arredamentoArredi e industria arredamento

Portoni sezionali per l’industria e per la casa.

Che cos’è un portone sezionale? Lo spieghiamo brevemente dato che questo non è esattamente un termine sulla bocca di tutti specialmente dei non addetti ai lavori. Questi sono dei portoni generalmente usati per chiudere box auto o garage e anche certi tipi di industrie. Questo genere di portoni è fatto da pannelli che vengono messi uno sull’altro ed incastrati. La loro apertura è scorrevole verso l’alto e praticamente è come se sparissero nel soffitto del locale in cui sono posti. Questo risultato è dovuto a delle guide appositamente progettate per svolgere questo lavoro.

In Italia e particolarmente nel Piemonte la ditta Careglio si distingue per i suoi portoni sezionali, porte ad avvolgimento rapido, portoni industriali, porte ad impacchettamento e ad impacchettamento rapido, porte sezionali per l'industria . Questa ditta opera sin dal 1976 nella zona del Cuneese, precisamente a Canale, Vezza d’Alba e a Vaccheria di Guarene. E’ sicuramente leader nel campo essendo sia produttori, distributori e fornitori di assistenza nel campo dei prodotti suddetti. Questo con sfumature che vanno dalla consulenza alla produzione e all’ installazione e alla manutenzione, che sia manutenzione ordinaria o ad intervento. Sono servizi che quotidianamente questa ditta svolge per i propri clienti con precisione e professionalità.
Careglio progetta e realizza prodotti pensati appositamente per risolvere i problemi legati alla logistica industriale. Realizza inoltre chiusure flessibili in pvc o a strisce in pvc, rampe di carico, carroponti, coperture personalizzate, uscite di sicurezza e portali isotermici.Tutte le info specifiche sui prodotti è possibile reperirle nel sito web ufficiale careglio.com, con la possibilità di contattare l’azienda per preventivi o richiesta informazioni.