Servizi turisticiServizi turistici

Residence per pernottare a Torino: il residence Menabrea

Il Residence Menabrea è una struttura ricettiva che si distingue per la qualità dei servizi offerti, l’eleganza degli ambienti e l’attenzione all’ambiente. E’ situato in una posizione strategica, a pochi chilometri dal centro di Torino. Dotato di sedici appartamenti confortevoli e accoglienti, la residenza è un luogo assolutamente tranquillo. Ogni appartamento è dotato di uno splendido terrazzino, cucina attrezzata, soggiorno e camera da letto.

Il Residence Menabrea offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire della connessione a Internet e della climatizzazione. Ogni appartamento è inoltre dotato di cassetta di sicurezza e televisore 32 pollici. E’ tranquillo e silenzioso grazie all’isolamento acustico delle stanze. Qualità e cortesia distinguono questa struttura ricettiva oltre all’eleganza e ricercatezza degli ambienti. E’ dotato di un ampio parcheggio e di videosorveglianza, per offrire ai suoi clienti il massimo della sicurezza.

Se desiderate ricevere tutte le informazioni sul Residence Menabrea potete visitare il sito: www.residencetorino.biz. E’ un utilissimo strumento per conoscere dettagliatamente le caratteristiche della struttura. Diviso in sezioni, riporta i servizi offerti e le tariffe. Molto interessante la sezione galleria che mostra tutte le immagini della struttura. Potrete così rendervi conto dell’eleganza degli ambienti e della tecnologia domotica largamente impiegata all’interno del Residence. Qui troverete anche le informazioni per  contattare il personale della struttura.

Sito web: www.residencetorino.biz
Via Federico Menabrea, 18, 10126 Torino
Telefono: 011 067 6861
https://plus.google.com/+ResidencetorinoBiz