ElettronicaElettronica

Resistenze elettriche per forni

C.R.C. Progetti è un’azienda che si occupa di progettare e produrre resistenze elettriche per forni. L’azienda, fondata nel 1978, si è sempre mossa nel campo delle resistenze elettriche di ogni tipo e dimensione, conquistando un vasto seguito di clienti soddisfatti provenienti da tutta Italia. Le resistenze elettriche per forni, in particolar modo, vengono realizzate da C.R.C.

Progetti con estrema accuratezza, in quanto per la stragrande maggioranza vengono impiegate in forni industriali che necessitano di elevate temperature per fondere i vari metalli. Personalizzate sulle esigenze del cliente, le resistenze elettriche di C.R.C.Progetti non sono prodotte in serie, ma vengono confezionate in base all’utilizzo che ne verrà poi fatto dal cliente che le richiede. Anche la quantità non viene in alcun modo vincolata, infatti è possibile richiedere anche una sola resistenze se è questa la necessità.

Le dimensioni possono variare da pochi etti a 12 metri, in base alle esigenze specifiche. L’azienda si è inoltre meritata la possibilità di contrassegnare con la sigla CE i suoi prodotti, garantendo ulteriormente la qualità e la durevolezza delle resistenze elettriche realizzate. La sede si trova a Flero, nel bresciano, al cui interno avviene l’intera fase produttiva, da quella progettuale, svolta nell’avanzata area tecnica, a quella propriamente costruttiva. Nel 2001 un altro grande riconoscimento viene consegnato a C.R.C. Progetti, il certificato di qualità UNI EN ISO 9002:1994, poi 9001:2000.

La soddisfazione maggiore dell’azienda deriva comunque sempre dal grande apprezzamento che viene da parte dei clienti che si avvalgono di una resistenza elettrica C.R.C Progetti. Le resistenze elettriche di quest’azienda si dimostrano ogni giorno sicure ed affidabili, efficienti e resistenti, anche se sottoposte alle prove più estenuanti, come spesso avviene nel settore industriale. La fase produttiva, che si svolge interamente all’interno dello stabilimento in Via A. De Gasperi a Flero, garantisce un controllo continuo e diretto, mantenendo la qualità dei prodotti costante assicurata.