Immobili, edilizia e serviziImmobili, edilizia e servizi

Ristrutturare la casa nel modo giusto

Odori sgradevoli provenienti dagli scarichi, docce mal funzionanti, sanitari rovinati dal calcare, piastrelle ammuffite, questi sono generalmente i problemi che un bagno molto “vissuto” può presentare; si tratta di motivazioni che inducono a scegliere un intervento di ristrutturazione.
I lavori di ristrutturazione di un ambiente così importante, non possono però essere effettuati con tecniche “fai da te”, ma devono essere eseguiti da ditte che, come la nostra, siano binomio di competenza e professionalità. Questo riguarda la ristrutturazione della cucina, così come quella del bagno e via dicendo..

La Mursan Srl è un’ìmpresa edile che da oltre 30 anni opera sul territorio piemontese con successo. La nostra azienda si occuperà prima di tutto di verificare il funzionamento dell’impianto esistente, rilevando eventuali perdite. Organizzerà, poi, tutte le fasi, dall’inizio alla fine (progetto, materiali, manodopera, pulizia finale) prestando la massima attenzione alle esigenze del cliente. Tutte le info sono presenti nel sito ufficiale sulle ristrutturazioni a Torino, liberamente consultabile, dove è possibile inviarci la richiesta per un preventivo gratuito in 48 ore!

Vi suggeriremo, così, dove installare scaldabagno e radiatore, da dove far arrivare l’acqua calda, dove collocare la lavatrice. Avrete la garanzia di interagire con un unico interlocutore per tutta la durata dei lavori. I nostri principi si basano sull’impiego di operai specializzati, materiali di qualità e massimo rispetto della tempistica. Più dettagliato sarà il progetto, più saremo in grado di venire incontro alle vostre esigenze.

Durante la fase dei lavori potrebbero sorgere delle necessità operative, come dover rimuovere o sostituire pavimenti, piastrelle o tubature nella sostituzione del WC; potrebbe essere necessario rimuovere pavimenti e rivestimenti. In ogni caso sarà nostro obbligo informarvi preventivamente circa gli interventi da eseguire. Grazie alla nostra grande specializzazione siamo in grado di garantirvi interventi duraturi nel tempo e di alta qualità.