Trasporti, autoveicoli, industria confezionamentoTrasporti, autoveicoli, industria confezionamento

Spedizioni nel Regno Unito: come spedire a Bradford

Siete in fase di preparare le vostre spedizioni nel Regno Unito? Allora vi risulteranno utili alcuni suggerimenti relativi all’imballaggio dei bagagli in eccesso o di qualsiasi tipo di pacco vogliate spedire. Innanzitutto, durante la preparazione di un pacco o di una valigia da spedire, dovete assicurarvi sempre che gli oggetti fragili siano posti al centro della scatola, lontano dagli spigoli, da angoli e sui lati.

Utilizzate anche della carta con bolle d’aria, della carta da imballaggio o anche dei materiali morbidi come capi di abbigliamento e della biancheria, da posizionare soprattutto attorno agli oggetti fragili e per riempire gli spazi vuoti. Siate certi, poi, di non lasciare spazio vuoto nel cartone: riponete la roba in modo più stretto possibile per impedire il movimento e la possibilità da parte degli articoli di essere in qualche modo danneggiati. Non mettete a rischio i vostri beni, con dei cartoni forati. Teneteli lontani da oggetti taglienti o evitate che vengano compressi o danneggiate i lati o i bordi.

Se vi apprestate a spedire a Bradford del bagaglio in eccesso, si consiglia di evitare di inserire contenitori di liquidi come vini, liquori o profumi. C'è sempre la possibilità che possano trapelare, rovinare i vostri effetti personali e di altre persone. Inoltre, tali spedizioni non sono coperti da polizze assicurative. Come vengono spediti i pacchi o il bagaglio?

Quando si spostano dei pacchi dall’Italia al Regno Unito - o al contrario - si ha la possibilità di scegliere una combinazione di metodi di transito a seconda delle merci da inviare. Articoli urgenti possono essere inviati per via aerea e tutte le altre cose potrebbero essere inviate in modo più economico con il trasporto via mare. In genere, le società di trasporto migliori, sono in grado di organizzare qualsiasi combinazione per garantire che i vostri effetti arrivino a destinazione quando desiderate.