Servizi e pubblicità per aziendeServizi e pubblicità per aziende

San Giacomo Horses, un bed and breakfast alle porte di Milano

Milano è una città grande, molto viva, ricca di eventi, polmone dell’economia del Nord Italia e conserva, inoltre, molte bellezze artistiche da visitare, famose in tutto il mondo. Se a tutto questo si aggiungono concerti di nomi internazionali di grande richiamo, mostre d’arte uniche e opere quali il Cenacolo di Leonardo da Vinci, è facile immaginare quante persone passano per il capoluogo lombardo durante l’anno.

Per tutti coloro che non hanno voglia di alloggiare in pieno centro, ma preferiscono una sistemazione più tranquilla, ma comunque comoda e alle porte della città, è a disposizione il l’agriturismo e b&b San Giacomo Horses, dove la natura, il servizio e le camere sono a completa disposizione degli ospiti per sentirsi come a casa propria. Se si è a Milano per lavoro il San Giacomo è la struttura ideale per staccare dallo stress e rilassarsi per qualche ora al giorno, prendendosi una pausa dagli impegni e dai clienti. Se, invece, si è nel capoluogo per un concerto o un evento artistico, la sistemazione presso il San Giacomo permette di trovare disponibilità anche un preavviso non troppo ampio e, inoltre è possibile prolungare la propria permanenza per alcuni giorni e godersi il verde e i dintorni.

difficilmente immagina la natura e il verde, ma questo è un errore, infatti il San Giacomo è un bed and breakfast vicino Malpensa in una zona tranquilla e verde e permette quindi di godere i verde e la natura. A due passi è presente l’oasi del WWF di Vanzago, visitabile con una guida e dove comunque è possibile passeggiare e conoscere la fauna locale. La posizione del bed and breakfast è strategica perché è a soli dieci chilometri dalla Fiera di Rho, vicino all’uscita dell’autostrada, ma inoltre è comodo per organizzare gite sul Lago Maggiore e sul Lago di Como, oppure una visita alla Villa Reale di Monza e al bellissimo parco. Se per alloggiare ci si rivolge a una struttura dove si lavora con passione, si avrà la certezza di trovare un servizio serio e curato, camere accoglienti e dall’atmosfera rustica, ma soprattutto tutto ciò che si cerca per sentirsi a proprio agio, come a casa propria.

Il San Giacomo Horses ha la caratteristica di essere anche un prestigioso allevamento di cavalli, uno dei più importanti e rinomati d’Italia. Qui gli animali vengono ospitati, curati e allevati con amore, proprio perché è la profonda conoscenza del mondo dei cavalli che hanno permesso al San Giacomo di diventare un vero punto di riferimento.