Sistemi automatici, compatti ed economici, per la gestione ed il controllo energia di gruppi elettrogeni di varia potenza.
Per vedere la nostra gamma di prodotti, visita la pagina dei
Quadri standard direttamente sul nostro sito.
Prezzo: € Per le quotazioni rivolgersi a: sales@sices.eu
Altre pagine di Sices s.r.l. - Società Italiana Costruzioni Elettriche Sumirago contenute nella sezione "In vetrina"
Progettazione e produzione di quadri elettrici di controllo per la gestione di fino a 24 gruppi elettrogeni funzionanti in parallelo tra loro e/o con la rete elettrica. In considerazione delle esigenze, sono disponibili diverse tipologie tra cui i sistemi per un funzionamento in isola, funzionamento modulare, soccorso punte, ecc…
SICES SRL ha messo a punto logiche proprietarie che consentono la gestione delle operazioni di sincronizzazione e messa in parallelo del gruppo elettrogeno, tramite l’utilizzo di una logica a microprocessore altamente precisa ed affidabile.
Tutti i quadri di controllo SICES SRL sono costruiti per garantire alti livelli qualitativi, nonché per rispondere ad esigenze standard e customs.
Grazie alla flessibilità delle soluzioni proposte, i quadri elettrici SICES sono idonei sia per gruppi elettrogeni di emergenza con motori diesel sia per cogeneratori con motori a gas, biogas o olio vegetale.
Per maggiori dettagli su questi prodotti visita il nostro sito
Leggi tutto
Il quadro elettrico è costituito, nella versione standard, da:
# N.1 Centralina a microprocessore modello GC310 completa delle maggiori protezioni motore ed alternatore adatta a gestire l’avviamento, l’arresto del GE.
# Circuito di potenza (quando richiesto) composto da un interruttore automatico per la protezione dell’alternatore e dispositivo per realizzare la commutazione rete/gruppo. Qualora richiesto è possibile gestire una commutazione esterna al quadro elettrico.
# Servizi ausiliari tra cui Preriscaldo acqua motore e carica batteria opportunamente dimensionato. Sono disponili una serie di dispositivi / circuiti aggiuntivi volti a personalizzare l’esecuzione del quadro elettrico in funzione della richiesta.
# Tra le funzioni standard è possibile impostare la prova periodica del gruppo elettrogeno ed avere uno storico degli ultimi 99 eventi intercorsi.
# Sono disponibili ampie opzioni per il telecontrollo del gruppo elettrogeno da postazione remota come ad esempio via GSM/GPRS, via Ethernet o via RS485 Modbus.
Leggi tutto