In vetrina
Comunicati stampa
Milano eventi snc

pubblicato il 11/03/2013

Old Fashion Milano

L’Old Fashion Milano, una delle discoteche più rinomate della città, tra poco inizierà la stagione estiva.

Il suo prestigioso ristorante, le due ampie sale da ballo e un giardino di 1300 metri quadri fanno di questa location un locale polifunzionale in grado di soddisfare esigenze di ogni tipo: dalle feste private ai grandi eventi aziendali, dalla serata in discoteca ad una tranquilla cena tra amici in un ambiente elegante e di squisita raffinatezza.

La discoteca Old Fashion è un locale storico di Milano. E’ nato infatti nel lontano 1933 e ha subito negli anni diverse ristrutturazioni per renderlo sempre più in linea con le nuove esigenze del pubblico.. Nel 2006 è stato riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia come "Negozio di rilevanza storica".

L’Old Fashion Milano è una discoteca esclusiva, ma “non solo”. Una nota a parte merita infatti il suo ristorante. Situato in estate nel dehor che si affaccia sul giardino privato, nel periodo invernale si sposta nella zona “privé” della seconda sala. Può ospitare 70 persone, ma per cene aziendali può estendere la sua capacità ricettiva sino a 120 coperti circa. Il ristorante è attivo tutte le sere ad eccezione del mercoledì e il suo menu, alla carta, offre una ricca scelta di piatti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Per chi vuole continuare la serata anche dopo la cena, ha la possibilità di mantenere il tavolo per il servizio privé. Questa è una formula consigliata soprattutto in casi particolari quali feste di compleanno, ricorrenze speciali o eventi aziendali che si vorrebbe vivere in un ambiente sereno e rilassato come quello della discoteca Old Fashion Milano.