Centro Servizi Investigativi

Anagrafica

Indirizzo
Piazza Tripoli, 11
20146 - Milano(MI)

Contatti

Tel. 0242296056
Fax. 02700567082

Attività
Il ruolo dell'investigatore privato nella tutela di diritti e interessi in campo lavorativo e privato, sta diventando sempre più rilevante e necessario.
Le attività investigative svolte da un investigatore privato possono essere sia preventive, per garantire la sicurezza aziendale e privata, sia ex post, per accertare e documentare eventuali danni o potenziali danni arrecati a colui che ne richieste i servizi.
Il Centro Servizi Investigativi si avvale di un team di investigatori privati professionisti, in grado di effettuare qualsiasi tipologia di investigazioni per privati, aziende e studi legali. Grazie alla licenza investigativa rilasciata dalla prefettura, le prove reperite nel corso delle indagini vengono considerate valide in sede giudiziale.
Vengono effettuate investigazioni civili, su casi di infedeltà coniugale e controllo dei minori, e investigazioni aziendali, su casi di concorrenza sleale, assenteismo, accertamenti sulla solvibilità di persone o aziende.
Per gli studi legali, realizziamo perlopiù attività di rintraccio di informazioni commerciali per il recupero del credito, visure catastali e ipocatastali, indagini difensive civili e penali, bonifiche ambientali e telefoniche e e recupero situazione patrimoniale.
Questa è solo una breve lista dei servizi offerti: per conoscere nel dettaglio chi siamo, in cosa consiste il nostro lavoro e richiedere un eventuale preventivo senza impegno, visita il nostro sito oppure contattaci direttamente al numero verde gratuito 800 034 400.