CMM srl , è una delle prime aziende europee operativa nel settore delle lavorazioni laser sui metalli , la specializzazione aziendale è nel settore delle lamiere , dei tubi e delle travi laminate in acciaio .
CMM è in grado di lavorare tubi con sezione minima 10x10 mm e massima 400x400 mm arrivando fino a lunghezze di 14 metri . Con questi tipi di impianti laser , CMM è un punto di riferimento anche per le carpenterie metalliche ed le aziende del settore fotovoltaico che sono interessate a forniture di elementi strutturali in acciaio di notevole dimensione . Oltre alle normali lavorazioni sul tubo , siamo in grado di realizzare forature di qualsiasi tipo anche sui profili aperti , sia laminati a caldo che laminati a freddo . Nel settore fotovoltaico , una delle lavorazioni maggiormente richieste è la foratura, il taglio e l'asolatura di profili in acciaio con sezione UNP .
Lavorazione di tubi strutturali in acciaio Per quanto riguarda la lavorazione dei tubi strutturali in acciaio , siamo in grado di realizzare lavorazioni di notevole complessità , uno dei maggiori nostri punti di forza sono la realizzazione degli incastri tra tubo e tubo , questo servizio permette ai nostri clienti di risparmiare notevoli quantità di ore lavorative nella loro fase di assemblaggio.
Altre pagine di CMM LASER carpenteria metallica in acciaio contenute nella sezione "In vetrina"
|
CMM LASER carpenteria metallica in acciaio