Trasporti, autoveicoli, industria confezionamento |
eGroov, arriva il monopattino elettrico con due ruote motrici
Se siete alla ricerca di un monopattino elettrico di una certa importanza, il post odierno fa sicuramente per voi. eGroov Mobility Systems è un'azienda francese che ha proposto uno scooter pieno zeppo di funzionalità, ha puntato tutto quanto sulla semplicità e sulla versatilità ma c'è anche da sottolineare che i costi non sono dei più economici visto e considerando che partono da 1.690 euro.....ellezza di due ruote motrici, con motori da 250 watt, pneumatici over size, per muoversi senza troppi problemi su fango e sabbia. Non male, vero?
eGroov dunque è uno scooter molto ma molto interessante, un monopattino elettrico caratterizzato dalla b
Logicamente a bordo troviamo batteria al litio, eGroov inoltre può percorrere senza troppa fatica 20 km nella configurazione che vanta una sola batteria, e il doppio con due blocchi completamente ricaricabili nel giro di pochissimo tempo.
Essendo di fronte ad un veicolo non particolarmente adatto per la città, dunque non stradale, la velocità è stata limitata a 25 km-h, ma il peso che lo scooter riesce a trasportare è immenso, ben 120 KG. Che volere di più?
Lo scooter vanta un perfetto sellino, pianale libero, bauletto posteriore o seggiolino per i più piccoli. Più accessori si decide di collegare più il costo sale alle stelle. Senza dubbio eGroov è riuscita a proporre in commercio un super monopattino elettrico, resta da vedere se riuscirà a riscontrare successo oppure no anche perché non potendolo utilizzare in città chi potrebbe acquistarlo? Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale su questo prodotto.
Fonte: www.mnews.it/outdoor